PASQUA 2012

Carissimi fratelli e carissime sorelle,

abbiamo appena concluso il nostro week end delle Palme e voglio esprimere a tutti la gioia di aver visto la Comunità riunita.

Ringrazio il Signore per le numerosissime promesse e dunque per tutti i sì detti  a Lui.

Qualche sofferenza per le situazioni di malattia di alcuni di noi ha fatto ricordare che la nostra festa precede la passione e morte di Gesù e che alcuni sono stati chiamati a viverla più intensamente in questi giorni.

Cerchiamo di stare uniti al Signore che portiamo” in groppa” e uniti  tra di noi in questo triduo per poter risorgere con Lui.

A tutti un augurio di Santa e serena Pasqua.

Maria

  1. Francy ha detto:

    Ringrazio anch’io il Signore per il we delle Palme vissuto con tutta la Comunità riunita… e per la consolazione che nasce dal pensare che veramente nell’unità di tanti asinelli anche zoppicanti c’è la forza e il sostegno dell’Amore che non delude.
    Grazie ancora al Signore per tutto questo tempo di grazia, dove anche le prove e le sofferenze sono strada per poterlo conoscere sempre più e amarlo sempre più.
    E grazie per la fedeltà che ha verso tutti noi… le nostre forze ci lascerebbero presto “a piedi” ma la Sua Fedeltà ci dona i piedi delle cerve che salgono sulle alte vette…
    Un abbraccio a tutti i fratelli, sempre uniti in Cristo!

  2. Antonella ha detto:

    Come è bella la Comunità di Gesù quando è riunita, e gli asini che la compongono sono uno più bello dell’altro!
    Davvero abbiamo vissuto un gran bel week end: siamo stati insieme tra di noi e insieme davanti al Signore, e Lui che è fedele ed è buono ci ha visitati.
    I fratelli malati e anziani ci sono mancati, ma sono certa che anche loro il Signore ha raggiunto con la sua consolazione.
    Proprio ai miei fratelli malati voglio dire grazie. Grazie per la vostra sofferenza offerta e vissuta nella pazienza; grazie perchè voi siete la nostra forza.
    A tutti un arrivederci a presto e l’augurio di una Santa Pasqua.

  3. Valentina ha detto:

    A tutti voi fratelli vicini e lontani, sani e malati, auguriamo una Santa Pasqua.
    Ringrazio il Signore che nella sua fedeltà sta guidando tutti noi, suo popolo.
    Per me è stato un regalo inaspettato potervi riabbracciare e a tutti uno x uno dico: grazie; perchè vi sento tutti vicini e se la malattia pesa poco è perchè non sono sola a portarla, c’è Gesù e ci siete voi!
    Santi Auguri a tutti.

line
footer
Via dei Mercanti, 10 - 10122 Torino (TO) - Telefono 011/544314 - E-mail coget.fc@libero.it
Mappa del sito | Privacy | My Community
Powered by Wordpress | Designed by Xcogito