Incontro di fraternità a Rimini – 7 dicembre

Incontro a Rimini“Ecco quanto è buono e quanto è soave che i fratelli vivano insieme!” Non saprei come meglio descrivere sinteticamente il pomeriggio che abbiamo vissuto domenica 7 dicembre a Rimini! L’incontro con Reginella e Antonella, l’agape fraterna, il tempo di preghiera e condivisione… E la quiete e gioia che ricolmano i cuori e che donano nuovo vigore ai nostri cammini.
Una casa che ci ha accolto, ma soprattutto cuori che si sono “riconosciuti” come parte dell’Unico grande Cuore di Gesù!
Menti che si sono inchinate davanti al Mistero di una comunione profonda che supera veramente le distanze e il tempo. Amore che ci fa riconoscere come fratelli volti visti per la prima volta.
Occhi che con stupore non possono far altro che rileggere tutta la storia, perché il nostro ritrovarci insieme in quel pomeriggio era in realtà tappa di un Disegno ben più grande dei nostri progetti.
Incontro a RiminiE così quelle poche ore sono state ricolmate dell’Eternità di Dio, rinsaldando i nostri legami e affetti, facendoci gettare nuovamente le reti dopo una pesca infruttuosa…attendendo il “tempo” di Dio, lasciando a Lui di consolidare e rafforzare la nostra volontà, decidendo unicamente di voler ancora essere quell’asinello che si lascia condurre da Lui e che cerca di potarlo dove vuole…

Grazie Signore per il dono della tua Comunità, grazie Signore per il dono di Reginella e Antonella, grazie Signore per il dono di tutti i fratelli di Comunità!
Continua a condurre questi asinelli dove Tu vuoi!

line
footer
Via dei Mercanti, 10 - 10122 Torino (TO) - Telefono 011/544314 - E-mail coget.fc@libero.it
Mappa del sito | Privacy | My Community
Powered by Wordpress | Designed by Xcogito