Incontro “sentieristi” della Sardegna – Torregrande 04.01.2014

relazione 4.01.2015-2Carissimi fratelli il 4 gennaio c’è stato l’incontro delle coppie di Sentieri di tutta la Sardegna tenutosi nella casa di accoglienza Stella Maris delle Suore di San Giuseppe di Torregrande (OR) .
Con grande gioia abbiamo potuto osservare le meraviglie che il Signore sta compiendo in ogni famiglia.
La giornata e’ cominciata con l’accoglierci a vicenda con il cuore ricolmo di gioia nel rivederci e nel trovarci solidali nei sentimenti. Si percepiva nell’aria un sentimento unanime di comunione fraterna, nato nella settimana Sentieri e che continua ad unirci, nella preghiera e nella voglia di continuare ad incontrarci.
Dopo La Santa Messa e la preghiera comunitaria che ha aperto i nostri cuori al Signore e un insegnamento sulla relazione, ci siamo ritrovati a svolgere una attività dove il confronto, non sempre facile, ha portato alla luce i nostri pregi e i nostri difetti all’interno della relazione. Ciascuno di noi si è ritrovato ad abbassare le propri difese e rendersi così vulnerabile all’azione dello Spirito che è intervenuto nelle difficoltà con amore e grazia , facendoci fare un passo in avanti come marito e come moglie per condurci ad un progetto comune di famiglia. relazione 4.01.2015-1Ci sono stati dei momenti intensi di forte commozione che traspariva dal nostro comportamento e dai nostri occhi ,mostrandoci veri gli uni per gli altri.
La giornata si è conclusa con un ringraziamento al Signore dei prodigi che sta compiendo nella nostra vita e nell’affidarci allo Spirito Santo come massima espressione dell’amore che illumina i nostri passi .

 

line
footer
Via dei Mercanti, 10 - 10122 Torino (TO) - Telefono 011/544314 - E-mail coget.fc@libero.it
Mappa del sito | Privacy | My Community
Powered by Wordpress | Designed by Xcogito