Giornata “Sentieristi” Sardegna 15 novembre 2015

Carissimi vogliamo condividere con voi la giornata che si è tenuta a Torre Grande (Oristano) presso le suore di san Giuseppe, con le coppie dei “sentieristi”. Dopo una calorosa accoglienza abbiamo iniziato la giornata con canti di lode e ringraziamento a Gesù. Pian piano i nostri cuori si sono aperti ad accogliere la Sua Grazia, donandoci due parole che hanno fatto da bussola per il proseguo.

IS. 9,1-4 “…Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce…ha moltiplicato la gioia e aumentato la letizia…ha spezzato il giogo che l’opprimeva.”
Sir.27,6 “Il frutto dimostra come è coltivato l’albero”

Le a151115-sentieristi-sardegnattività svolte sono state fruttuose e hanno fatto emergere situazioni di gioia e di sofferenza, la condivisione vissuta alla luce di Dio nella verità e nella trasparenza ci ha guidato ad un forte momento di intercessione gli uni sugli altri (coppie su coppie) attraverso il quale il Signore ha continuato la sua opera. Anche l’agape fraterna è servita a rafforzare il rapporto di amicizia nel condividere: cibo, situazioni di vita quotidiana, sguardi, sorrisi e il tutto è stato reso ancora più festoso dalla presenza dei bambini. Ci salutiamo con il desiderio e il bisogno di rivederci… torniamo a casa riempiti e incoraggiati da ciò che i nostri occhi hanno visto e i nostri cuori hanno sentito.

line
footer
Via dei Mercanti, 10 - 10122 Torino (TO) - Telefono 011/544314 - E-mail coget.fc@libero.it
Mappa del sito | Privacy | My Community
Powered by Wordpress | Designed by Xcogito