IL FIUME – Lido di Camaiore

Domenica 26 novembre, festa di Cristo Re, si è concluso a Lido di Camaiore il percorso di guarigione interiore “Il Fiume”.

Le tre tappe mensili hanno visto la partecipazione di circa 50 persone oltre ad un gruppetto di bambini che ha vissuto in parallelo giornate di gioco e attività ricreative, seguiti e accuditi da due bravissimi giovani volontari.

Il cammino ha aiutato i partecipanti ad entrare nella verità con se stessi alla Luce della Misericordia di Dio, lasciandosi così rigenerare a vita nuova dall’opera dello Spirito Santo.

Fratelli di Comunità di Torino, Roma, Firenze e Vicenza hanno “servito” i partecipanti, come docili asinelli, con le loro condivisioni e testimonianze, facendo comprendere che davvero “le misericordie del Signore non sono finite”, anzi!, si rinnovano per noi ogni giorno.

Ora che si sono conclusi i tre incontri, inizia per tutti un nuovo cammino nel quale siamo stati invitati a “stare” del tempo con Gesù, perché, alla Sua Luce, possiamo avere uno sguardo di misericordia su noi stessi e su tutto il nostro passato e di speranza sul nostro futuro”.

Ci siamo salutati dandoci appuntamento ad una giornata da fissare nei prossimi mesi, per raccontarci insieme come “il Fiume” sta scorrendo, dando così lode a Dio per la Sua opera in noi!
Lode al Signore!”

 

 

 

line
footer
Via dei Mercanti, 10 - 10122 Torino (TO) - Telefono 011/544314 - E-mail coget.fc@libero.it
Mappa del sito | Privacy | My Community
Powered by Wordpress | Designed by Xcogito