Una giornata insieme in Toscana

Come previsto, il 13 marzo le fraternità della Toscana hanno avuto un’altra giornata insieme… E questa volta tra noi sono tornati Sandro e Caterina accompagnati, con nostra grande gioia!, da Antonio e Franca.
Veramente come negli altri due incontri i nostri cuori hanno gioito di questo momento di grazia, durante il quale Sandro ci ha condiviso l’insegnamento sul perdono fatto da Fernanda durante l’ultima giornata di spiritualità a S. Mauro.
Poche parole, semplici, ma che sono entrate nel profondo del cuore e hanno iniziato a lavorarci. Il momento di preghiera è stato ancora una volta ricolmo della consolazione del Signore, benedizione che si è rinnovata anche nel pomeriggio, con l’intercessione per alcuni di noi.
Il clima di vera e semplice fraternità ha toccato anche una sorella che si è unita a noi proprio nel primo pomeriggio e che ha poi condiviso la gioia di aver partecipato.
Ringraziamo ancora il Signore per queste giornate, che, vissute nella semplicità e gioia, ci rinfrancano e rinnovano la bellezza della Comunità, dello stare insieme nel nome di Gesù, del condividere le nostre povere vite.
E grazie a tutti i fratelli che di volta in volta si fanno nostri servitori, venendo nella nostra terra per portarci Gesù…

I fratelli toscani

  1. Valentina ha detto:

    ciao fratelli… ci mancate sempre e aspettiamo “le palme ” per abbracciarvi tutti.
    mi piacerebbe vedere più notizie su tutti voi quindi…..SCRIVETEEE!!!

line
footer
Via dei Mercanti, 10 - 10122 Torino (TO) - Telefono 011/544314 - E-mail coget.fc@libero.it
Mappa del sito | Privacy | My Community
Powered by Wordpress | Designed by Xcogito