Le fraternità della Sardegna

Domenica 9 febbraio 2014 si è svolta la giornata delle fraternità della Sardegna, appuntamento a cui nessuno di noi può più mancare.
Il Signore ogni volta scrive una nuova tappa di questa unione spirituale che, grazie alla comunità di Gesù tutta, in breve tempo si è rivelata solida e profonda.
Dopo l’accoglienza, il momento di preghiera è stato davvero intenso. Difficile condensare in qualche frase cosa abbiamo provato ma siamo certi e consapevoli di essere parte di un progetto divino, che ha sicuramente reso questo giorno unico e pieno di emozione che tutti noi ricorderemo sempre. Lo Spirito Santo ha spalancato i cuori, ha guarito e consolato.
La condivisione è stata per tutti noi la “clinica” dell’anima, dove è importante “parlare”, ma è essenziale “ascoltare”.
La comunità di Gesù è una casa dove respirare, vivere e trasmettere l’amore di Dio, tramite l’ascolto, l’attenzione ai bisogni dell’altro e l’accoglienza a chi è in difficoltà.
Le meraviglie non sono finite, poiché alla giornata erano presenti anche amici della comunità che hanno espresso il desiderio di un percorso di discernimento sulla loro chiamata a far parte di questa grande famiglia che è la Comunità Gesù. Il Signore è Grande.
Sonia

line
footer
Via dei Mercanti, 10 - 10122 Torino (TO) - Telefono 011/544314 - E-mail coget.fc@libero.it
Mappa del sito | Privacy | My Community
Powered by Wordpress | Designed by Xcogito